Massimiliano Varrese criticato e smascherato da Gabriele Lazzaro

Massimiliano Varrese

GF 2023, Massimiliano Varrese smascherato da Gabriele Lazzaro: le parole dell’attore sul concorrente del reality show condotto da Signorini!

MASSIMILIANO VARRESE SMASCHERATO DA GABRIELE LAZZARO: LE PAROLE DEL REGISTA SUI SOCIAL- Nella diciottesima puntata del GF, il protagonista assoluto è stato ancora una volta Massimiliano Varrese, il quale con il suo fare furibondo si è scagliato contro gli inquilini e ha forse ottenuto ciò che in cuor suo sperava: la clip. Di quest’avviso – è anche Gabriele Lazzaro – noto attore e regista italiano. Sentite cos’ha detto sul vippone tramite delle stories sul suo profilo Instagram ufficiale.

Le parole di Lazzaro

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Gabriele: “Ma basta con sta storia del vecchio romantico. Finalmente il gruppo ha smascherato il gioco di Massimiliano Varrese. That’s all. La specifica della tregua con lui era doverosa e le ha fatto acquistare ancora più punti. Il Marchese del Grillo è convinto di aver fatto cadere Bea nella sua trappola, e invece ci è cascato lui a pie’ pari”. Cosa ne pensate delle affermazioni di Lazzaro? Ditecelo nei commenti e restate connessi per tutte le news sul GF.

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Verissimo 11 novembre: gli ospiti

Amici di Maria De Filippi, anticipazioni 12 novembre: ospiti, sfide ed eliminato