Antonella Fiordelisi, quando torna da Pechino Express 2024 ?

Quando ritorna Antonella Fiordaliso a casa da Pechino Express

Grande attesa per i fan di Antonella Fiordelisi che attualmente si trova a Pechino Express 2024 per le registrazioni

QUANDO TORNA FIORDELISI? E’ stata la protagonista indiscussa del Grande Fratello Vip 7, Antonella Fiordelisi, che si è saputa addentrare con forza e determinazione all’interno delle dinamiche del reality, di grande successo, di Alfonso Signorini, e che, nonostante le critiche, ha saputo mantenere la lucidità e la consapevolezza che, alla fine del suo percorso ne avrebbe tratto sicuramente dei benefici.

La sua esperienza a Pechino Express 2024

La svolta è arrivata con Pechino Express, subito dopo il programma erano giunte le prime indiscrezioni, poi la conferma della sua partecipazione. Dalla sua partenza, per le registrazioni, sono giunte le prime segnalazioni sull’ ex vippona con un video delle prove. In molti adesso si chiedono quando potranno rivedere la salernitana a casa.

Il suo rientro

La tappa in cui era stata ripresa Antonella era tra le prime del percorso, che prevede la bellezza di oltre 8000 km, dal Vietnam allo Sri Lanka. Le registrazioni durano circa 35 giorni, per ogni puntata ci vogliono tre giorni di ripresa, non calcolando i giorni di viaggio e di organizzazione, e dunque l’influencer potrà ritornare dai suoi fan i primi giorni di dicembre. Un’organizzazione quella di Pechino Express che mette in moto 120 persone, che lavorano dietro il programma, oltre i due medici che seguono lo staff e i concorrenti, per tutto il loro percorso.

Venti telecamere pronte a immortalare ogni istante del loro viaggio, che cambierà per sempre le loro vite, per emozioni e esperienza, e che entusiasmerà i telespettatori, cha a partire da marzo 2024 potranno vedere in onda le dieci puntate del famosissimo programma Sky, condotto da Costantino Delle Gherardesca. Siete pronti? Non resta che attendere!

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Pechino Express 2024: dove si svolgeranno le tappe