Cos’è successo fra Beatrice e Max Varrese: le confessioni della Luzzi

Beatrice e Max Varrese

GF 2023, Anticipazioni puntata del 13 novembre: Alfonso Signorini indagherà sull’avvicinamento fra Beatrice Luzzi e Max Varrese! (video)

BEATRICE LUZZI E MAX VARRESE, LE RIVELAZIONI DELL’ATTRICE (CLIP)- Manca ormai pochissimo alla nuova diretta del GF 2023, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre due milioni e mezzo di telespettatori, nella quale si parlerà ancora una volta di Beatrice Luzzi e del suo avvicinamento più che sospetto a Massimiliano Varrese. Proprio l’attrice, parlando con Vittorio Menozzi, ha ammesso che durante il loro ballo, è accaduto qualcosa di particolare. Sentite cos’ha svelato nel dettaglio, la preferita del programma targato Mediaset al noto ingegnere e giovane modello.

Il retroscena rivelato dalla Luzzi

Ecco la clip, in cui la Luzzi rivela di aver ballato con Massimiliano e di aver visto in Varrese qualcosa di particolare durante quell’istante, che trovate anche sulla nostra pagina Instagram ufficiale, divenuta in breve tempo virale.

Alfonso Signorini indagherà, da esperto di gossip e navigato giornalista, sulla particolare complicità nata nella Casa del GF fra Beatrice e Max Varrese? Restate connessi!

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Verissimo 12 novembre: gli ospiti

Amici di Maria De Filippi, anticipazioni 12 novembre: ospiti, sfide ed eliminato

Televoto GF 13 Novembre: esprimi la tua preferenza