Grande Fratello 2023, Massimiliano Varrese si scaglia contro i suoi inquilini: lo sfogo con Vittorio Menozzi! Ecco le parole del concorrente
ANTICIPAZIONI GF: LE DICHIARAZIONI DI MASSIMILIANO VARRESE- Nel corso delle ultime ore, Paolo Masella ha deciso di dormire con Giuseppe Garibaldi, lasciando solo Max Varrese, principale protagonista del GF insieme a Beatrice Luzzi, preferita del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre due milioni e mezzo di telespettatori. Ciò ha ovviamente destabilizzato l’attore, che si è quindi sfogato con Vittorio Menozzi.
Lo sfogo dell’attore
“Questa cosa mi fa molto riflettere” esclama particolarmente infastidito. “Io so che da parte loro non c’è intenzione di voler fare un passo verso il chiarimento” gli dice Vittorio, che aveva già in precedenza parlato con gli inquilini del GF. Max ha infine detto, scatenando le ire del web, che non vorrebbe per niente rivivere le dinamiche dello scorso anno con le due fazioni: “Io posso essere il miglior amico ma anche il peggior nemico”. Insomma, Casa sempre più spaccata in due e delusione profonda per le frasi di Varrese e per i comportamenti ambigui del giovane macellaio romano: voi da che parte state? Ditecelo nei commenti e restate connessi per tutte le news di gossip in tempo reale.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Verissimo 12 novembre: gli ospiti
Amici di Maria De Filippi, anticipazioni 12 novembre: ospiti, sfide ed eliminato
Televoto GF 13 Novembre: esprimi la tua preferenza