Anticipazioni Terra Amara 14 novembre: le paure di Sevda

Terra Amara 14 novembre

Nelle anticipazioni di Terra Amara del 14 novembre, Sevda rivela le sue preoccupazioni sulla dottoressa che non si arrende

ANTICIPAZIONI TERRA AMARA 14 NOVEMBRE: IMPREVISTI- Mentre Demir cerca di capire perché Umit ha lasciato il suo bracciale nella sua auto, Gaffur delude ancora una volta Gulten, che dopo i guai in cui si è

Dove eravamo rimasti

Gaffur trova un bracciale nell’auto di Demir, infatti, Mujgan, sperando di aiutare la sua amica lo lascia cadere al suo interno. La donna si dichiara di essere innamorata ma non ricambiata.

Puntata del 14 novembre

Zuleyha fa visita a Umit direttamente in ospedale per riportarle il suo bracciale, la donna, che si trova con la sua amica, rimane di stucco. Mentre Zuleyha è con la dottoressa, Demir la chiama per telefono per insultarla, ma è costretta a chiudere la conversazione. Sevda fa visita all’uomo e cerca di farlo ragionare, sul pericolo che corre qualora la moglie scoprisse del tradimento. Ma questo si dice sicuro che non saprà nulla.

Gaffur colpisce ancora

Dopo aver visto una splendida vasca da bagno nella casa di Mujgan, questo si concede ad un momento rilassante. Ma viene sorpreso dalla padrona di casa, che attira con le sue urla, Gulten e Zuleyha che sono mortificate dalle azioni dell’uomo. Questo cerca di andare via ma viene fermato mentre scappa. Un momento di grande comicità, che rivede il personaggio di Gaffur ancora una volta al centro della scena. Le donne non lo vedono come un momento divertente, ma di mancanza di professionalità.

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Boomerissima 14 novembre: ecco gli ospiti

Televoto GF 13 Novembre: esprimi la tua preferenza