Ciro Petrone e Mirko Brunetti spifferano tutto: Perla concorrente?

Ciro Petrone e Mirko Brunetti

Spoiler GF Ciro Petrone e Mirko Brunetti tornano a parlare di Perla: Vatiero diventerà concorrente ufficiale del reality di Alfonso Signorini

ANTICIPAZIONI GF: CIRO PETRONE E MIRKO BRUNETTI SPIFFERANO TUTTO SU PERLA VATIERO NEL REALITY DI CANALE 5- A ridosso della diciannovesima puntata del GF, Mirko Brunetti si è confrontato a lungo con Massimiliano Varrese e Ciro Petrone. L’attore napoletano, in particolare, ha chiesto al protagonista del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini come la prenderebbe se la sua vecchia fiamma entrasse nel Loft di Cinecittà come nuova concorrente ufficiale e addirittura dovesse passarci i primi giorni da solo in tugurio. Sentite cos’ha risposto il gieffino e ristoratore.

La clamorosa confessione dell’ex volto di Temptation Island

Ecco la risposta di Mirko Brunetti sul possibile ingresso della sua ex, Perla Vatiero, come nuova gieffina: “Oddio ti immagini succede davvero? Sarebbe tosta perché c’ho convissuto 5 anni e sarebbe una cosa strana. Per il gioco sarebbe figo, per gli altri, per me un po’ meno. Però oh, tanto, se deve scrivere ogni settimana a sto punto tanto vale averla qui dentro insieme a me e voi. Pensate Greta come la prenderebbe, non proprio benissimo. Poi da fuori vedi cose. Sai, qui dentro ti interfacci, anche perché sarebbe la persona che conosco meglio di tutti. Cosa farò? I confronti sul passato penso arriveranno e saranno normali. Io e le in tugurio da soli? Mamma mia ci manca questa. Però ripeto che sarebbe inevitabile averci un rapporto. Io con questa ragazza ci sono stato insieme per molto tempo. Se si invaghisce di un altro? Potrebbe succedere anche questa situazione“. Che ne pensate? Come reagirà scoprendo che lei sarà la prosdima concorrente scelta dal GF?

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Boomerissima 14 novembre: ecco gli ospiti

Televoto GF 13 Novembre: esprimi la tua preferenza