Spoiler GF 2023, Beatrice Luzzi svela il suo nuovo progetto cinematografico con Gabriele Lazzaro e coinvolge Ciro Petrone! Spunta il video
GRANDE FRATELLO 2023: BEATRICE LUZZI RACCONTA DEL NUOVO PROGETTO CON GABRIELE LAZZARO- Durante la serata del 12 novembre 2023, Beatrice Luzzi ha parlato del famoso amico, produttore, attore e regista, Gabriele Lazzaro, dicendo a Ciro Petrone di un progetto cinematografico in corso con lui. Si tratta di un film ispirato al libro “La città degli immortali“. Infatti, prima di entrare nella Casa, i due attori hanno deciso di lavorarci, e la protagonista del reality show condotto da Alfonso Signorini, ha raccontato al collega campano, di volerlo coinvolgere. La preferita del Gf, ovviamente, non sa che lui l’ha difesa a spada tratta sui social e che vorrebbe entrare per spalleggiarla, nella faida nata nelle prime settimane contro Max Varrese.
La reazione di Varrese
Beatrice Luzzi ha dunque parlato del suo progetto professionale in collaborazione con Gabriele Lazzaro, che sta già lavorando a questo famoso film. L’attrice è stata poi censurata dalla regia: forse per lei una sorpresa in arrivo proprio da colui che l’ha sempre sostenuta? Ecco il video, che trovate anche sulla nostra pagina Instagram ufficiale:
Come la prenderà Massimiliano Varrese, di cui la vippona si è completamente disinteressata? Non ci resta che attendere per scoprire le decisioni della produzione del GF, dunque continuate a seguirci per tutte le news in tempo reale!
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Boomerissima 14 novembre: ecco gli ospiti
Televoto GF 13 Novembre: esprimi la tua preferenza