GF, Beatrice Luzzi si scaglia contro Giuseppe Garibaldi: le parole della forte concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Signorini
Beatrice Luzzi, subito dopo la puntata, ha cercato un confronto con Giuseppe Garibaldi e ha detto al gieffino calabrese: “Eri sempre vicino a lei, rannicchiato accanto ad Anita”. Gli inquilini però sanno che fra loro ci sia una semplice amicizia e a più riprese, Beppe, cerca di farlo comprendere anche all’attrice. Lui sostiene inoltre che ha fatto notare più volte alla Olivieri i suoi errori e dice di non condividere il suo pensiero, soprattutto per quanto concerne la loro love story.
Le parole della Luzzi
Beatrice però non ci sta e replica: “Non sei mai stato dalla mia parte, non mi hai protetta mai come invece avevi promesso di fare”. Insomma, pare proprio che sia finita fra i #beabaldi. Ora più che mai la Luzzi sembra voler proseguire sola e Garibaldi, dal suo canto, sembra abbastanza rassegnato e sostiene di volersi soltanto divertire, proprio come aveva iniziato la sua avventura al GF. Come si evolveranno i rapporti fra i due? Restate connessi!
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Boomerissima 14 novembre: ecco gli ospiti
Alessia Marcuzzi ha un competitor: chi sfida Boomerissima