Ciro Petrone commenta la sua permanenza in Casa: si ritira?

Ciro Petrone

Grande Fratello 2023, spoiler ventesima puntata del 15 novembre 2023: Ciro Petrone abbandona definitivamente il reality show di Canale 5?

Ciro Petrone, concorrente del GF, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre due milioni e mezzo di telespettatori, ha reagito in maniera del tutto inaspettata all’esito del televoto, in quanto si aspettava di uscire e ha rivelato di non reggere più e di star male all’interno del Loft di Cinecittà. Scopriamo insieme cos’ha dichiarato nel dettaglio l’ex volto di Temptation Island Vip e qual è il suo stato d’animo attuale, alla vigilia del 20°appuntamento con il programma targato Mediaset.

Le parole del vippone

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Ciro: “Io non riesco a reggere la bolla, vado in difficolta, non mi sento più me stesso, mi sento un comodino e io un comodino non voglio essere. Resto qui fino a quando il pubblico non mi manda a casa. Io ho fatto delle promesse e io da qui non me ne vado“. Cosa ne pensate delle dichiarazioni di Petrone? Lascerà davvero la Casa più spiata d’Italia? Restate connessi!

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Boomerissima 14 novembre: ecco gli ospiti

Alessia Marcuzzi ha un competitor: chi sfida Boomerissima

Televoto GF 15 Novembre: esprimi la tua preferenza