Grande Fratello, Greta Rossetti reagisce così al collegamento tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero: le parole della famosa influencer e modella
GRETA ROSSETTI RISPONDE COSI’ AL CONFRONTO FRA MIRKO BRUNETTI E PERLA VATIERO: LE DICHIARAZIONI DELLA TENTATRICE E MODELLA- Nel corso della diciannovesima puntata del GF, Perla Vatiero sarebbe dovuta entrare in Casa e diventare ufficialmente una nuova concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre due milioni e mezzo di telespettatori. Tuttavia, la giovane influencer salernitana ha annunciato di essere positiva al Covid e dunque ha potuto avere solamente un confronto a distanza, collegata via web, con il suo ex fidanzato, Mirko Brunetti. Scopriamo insieme cosa si son detti e come ha reagito Greta Rossetti.
Le parole di Perla
Ecco le dichiarazioni di Perla Vatiero: “Io e Mirko ci siamo conosciuti quando avevamo 17 anni, la nostra conoscenza è avvenuta perché i miei genitori sono amici dei suoi zii. L’ho incontrato a Rieti dove i miei genitori andavano spesso. La prima sera abbiamo passato una serata piacevole insieme anche ad altri amici, poi siamo stati insieme il giorno dopo e lì è scattato il primo bacio. Avevamo 17 anni, la frequentazione però non è continuata. Dopo un anno e mezzo mi ricerca, mi manda un messaggio, ci vediamo e da lì ci siamo fidanzati. Siamo stati insieme quattro anni e mezzo”.
L’ex di Mirko ha poi aggiunto: “Da Temptation Island non mi immaginavo come Mirko potesse provare amore nei confronti di un’altra persona in così poco tempo. I problemi fra noi c’erano e una decisione si doveva prendere. Ma questo non me lo aspettavo. Ovviamente avevo messo in conto che poteva piacerci una persona a livello estetico, ma arrivare a provare amore no. Se credo a Mirko e Greta? Sinceramente non ci ho capito niente. Non lo so. In lei ha trovato la dolcezza. Io con Mirko ho sbagliato tanto, spesso l’ho trattato come non meritava. Sono stata aggressiva con lui, sono consapevole dei miei errori. Ho frequentato il tentatore Igor perché sentivo delle mancanze. Ma dopo un po’ di tempo mi sono resa conto che dovevo stare sola e dovevo affrontare la mia sofferenza da sola”.
La reazione del gieffino
Brunetti, dal suo canto, ha replicato: “La nostra storia è finita perché ci rendevamo conto che ci facevamo del male e l’avevamo capito. La relazione era diventata tossica. Con questo io a lei tengo moltissimo, le voglio bene. Quanto ci tengo a lei da uno a cento? Mille. Lei è la persona che forse mi conosce più di tutti. I miei sono commenti normali, abbiamo avuto una storia molto lunga. Detto questo Perla e Greta sono due persone diverse e non farò confronti. Però devo dire che adesso vedo molto cambiata Perla, maturata e più riflessiva. Io per questa ragazza ci sarà sempre, farei tutto per lei e sono molto sincero. Sarà sempre tra le persone più importanti della mia vita. Se mi dovesse chiedere di scalare una montagna io lo farei”.
L’intervento di Greta sui social durante la puntata del GF
Ecco invece, la particolare reazione di Greta Rossetti, la quale, durante la diretta del GF in cui c’è stato il confronto fra Mirko e Perla, ha scritto su Instagram: “Stai tranquillo amore sono felice se sei felice”. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate connessi!
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Boomerissima 14 novembre: ecco gli ospiti
Alessia Marcuzzi ha un competitor: chi sfida Boomerissima
Televoto GF 15 Novembre: esprimi la tua preferenza