GF Letizia Petris e Paolo Masella fanno i conti con il passato della gieffina: la lettera di Nicole Conte apre il dibattito. Ora cosa succede
LETIZIA PETRIS E LA VERITA’ SU NICOLE CONTE: LA REAZIONE DELLA FOTOGRAFA E DEL MACELLAIO ROMANO- Panico in prima serata su Canale 5: Alfonso Signorini fa leggere a Letizia Petris la lettera della sua ex fidanzata, Nicole e la fotografa ci rimane malissimo, in quanto vede tutto enfatizzato. Per la Conte non è stata colpa del papà di Letizia se adesso non stanno insieme. “Ho passato due anni della mia vita giustificandola” continua la Petris, che replica alla ragazza e aggiunge: “L’ho messa davanti tutto, compresa me“.
Le accuse della sua vecchia fiamma
“Dopo tre anni ho riaperto gli occhi” continua Nicole. “Basta far passare da Santa una persona che è tutto tranne che una Santa” scrive, poi, per chiudere il messaggio la Conte. Letizia è disperata, non si sente compresa e trova squallido che lei ora commenti la sua storia con Paolo Masella. “Quello che ho sentito per lei era reale” dice convinta la Petris. Insomma, puntata del GF davvero tostissima per lei: come la prenderà il macellaio?
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Boomerissima 14 novembre: ecco gli ospiti
Alessia Marcuzzi ha un competitor: chi sfida Boomerissima