Terra Amara anticipazioni 15 novembre, Demir dice addio a Umit

Umit e Demir è la fine

Nelle anticipazioni di Terra Amara del 15 novembre: Demir su tutte le furie per Umit, adesso è davvero finita

Nuovo appuntamento con la serie Turca Terra Amara che promette ancora una volta incredibili colpi di scena. Nella puntata del 15 novembre Demir va su tutte le furie per le parole di Umit, che sembra non arrendersi davanti alla fine della sua relazione con l’uomo.

Dove eravamo rimasti

Nella puntata precedente, viene ritrovato il bracciale di Umit nella macchina di Demir e Zuleyha si preoccupa di farlo avere alla sua proprietaria. Questo sconvolge la donna, che insiste nella sua relazione con Demir.

Puntata 15 novembre

Demir chiede a Umit di vederla e i due hanno un violento scontro. Mentre la donna cerca di manifestare il suo amore, cercando di convincerlo, che quello di Zuleyha non sia vero amore, l’uomo chiede di lasciarlo andare, confermando che il suo cuore batte solo per la moglie. La donna arriva quasi a minacciarlo e arriva a casa furioso.

Guai per Gaffur

Gulten racconta a Demir cosa ha combinato Gaffur, i due litigano e, mentre cerca di giustificarsi, viene a conoscenza che ha dato in pegno la proprietà donata da Hunkar alla sorella, prima di decidere di andare in Germania. L’argomento viene ripreso a tavola, quando la famiglia è tutta riunita. Demir decide di fargliela pagare.

Il ritorno di Fikret

Fikret fa ritorno da Umit, l’uomo, che stava lasciando la città, ha deciso di non mettere da parte il suo odio per gli Yaman. I due commentano i comportamenti di Demir, la donna si dice delusa da lui e insieme decide di rendergli la vita impossibile. Cosa accadrà?

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Boomerissima 14 novembre: ecco gli ospiti

Alessia Marcuzzi ha un competitor: chi sfida Boomerissima

Televoto GF 15 Novembre: esprimi la tua preferenza