Anticipazioni Terra Amara 16 novembre: Demir cade nella rete di Umit e Fikret

Terra Amara 16 novembre Umit inganna Demior

Nelle anticipazioni di Terra Amara del 16 novembre: Demir convinto di aiutare Umit non sa di essere vittima di Fikret che cerca vendetta

Nelle anticipazioni di Terra Amara ancora nuovi colpi di scena, infatti, nella puntata del 16 novembre, Mentre Demir crede di aver chiarito la sua posizione con Umit, questa inscena un suicidio e fa catapultare l’uomo in casa sua, ma ad attenderlo c’è un piano ben architettato con Fikret.

Dove eravamo rimasti

Dopo aver scoperto che Gaffur ha dato in pegno la proprietà di Gulten, Demir decide di mandarlo via. Non solo, l’uomo chiude definitivamente ogni tipo di rapporto con Umit, che però non sembra volersi arrendere.

Puntata 16 novembre

Vista la decisione di Demir di chiudere la storia, Umit decide di approfittare dell’odio di Fikret per vendicarsi dell’umiliazione subita. Insieme architettano un piano molto astuto, per far scoprire il suo tradimento. La donna lo chiama in tarda sera, mentre è con la famiglia, come se volesse salutarlo e dirgli addio, prima di compiere un gesto estremo. L’uomo è costretto a scappare di casa, senza dire nulla e quando arriva a casa della dottoressa la trova inerme nel suo letto, per poi riprendersi. Ben nascosto c’é Fikret che riprende con la sua camera ogni gesto.

Il momento magico per Zuleyha

Finalmente Zuleyha è felice, attende il marito che rientri dalla sua fuga, per poi lasciarsi andare tra le sue braccia, ignara che ben presto questa magia scomparirà. I due si dichiarano amore e finalmente questa storia, iniziata per caso, inizia ad avere un senso.

Intanto Fekeli e Mujgan ripensano ai loro amori e ciò che hanno passato. Cosa accadrà adesso?

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni GF 15 Novembre: Anita Olivieri squalificata

Televoto GF 15 Novembre: esprimi la tua preferenza