Grande Fratello slitta a giovedì: bufera sui social

Grande fratello non va in onda

Grande Fratello 2023-2024, clamoroso stravolgimento di programma: la diretta spostata a giovedì. Utenti in rivolta sui social network

La ventesima diretta del Grande Fratello, sponsorizzata e pubblicizzata per mercoledì 15, in realtà, non è andata in onda e verrà invece trasmessa giovedì 16 novembre 2023. Mediaset ha informato i concorrenti poco prima della puntata, inclusi i nuovi ingressi, del clamoroso slittamento, sorprendendo gli inquilini stessi e comunicando loro che ci sarebbe stato semplicemente un aperitivo. I primi dubbi, in effetti, erano sorti quando i telespettatori di Mediaset Extra, Canale 55, hanno visto i gieffini per niente pronti per la diretta.

I motivi della decisione di Mediaset: esigenze di palinsesto

Mediaset ha quindi deciso di spostare la puntata a giovedì per non scontrarsi in prima serata con la Rai. A sorpresa, il GF andrà in onda il 16 novembre 2023, mentre la prima puntata de “Io Canto Generation” è slittata a venerdì 17 novembre. Una scelta che ha fatto subito scattare le polemiche sui social, con gli utenti che si sono lamentati a lungo per la mancanza di professionalità e serietà dell’azienda e soprattutto per lo scarsissimo preavviso con cui la notizia è stata comunicata ufficialmente. La stessa Perla Vatiero, pronta a varcare la porta rossa dopo essersi negativizzata dal Covid, ha scritto intorno alle 21.00 sui social: “Ci vediamo domani sera”, quindi era stata già informata.

Soltanto su Twitter, infatti, è arrivato il comunicato ufficiale Mediaset, alle ore 21.17, nonostante i gieffini ne fossero a conoscenza già nel primo pomeriggio. Soltanto gli utenti assidui dell’h24 hanno capito quanto stesse accadendo, vedendo che gli inquilini non accennavano ai classici preparativi. E voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate connessi per tutte le news in tempo reale sul Grande Fratello.

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter