Anita Olivieri, anche Ciro Petrone si aspettava la squalifica (video)

Anita Olivieri Ciro Petrone

GF 2023, clamoroso colpo di scena: Anita Olivieri preferita insieme a Beatrice Luzzi, Ciro Petrone si aspettava tutt’altro verdetto!(video)

ANITA OLIVIERI PREFERITA, CIRO PETRONE SI ASPETTAVA LA SUA ESPULSIONE PER LE BESTEMMIE (CLIP)- Manca ormai pochissimo alla ventunesima puntata del GF, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, in cui uno fra: Ciro, Grecia, Garibaldi, Letizia, Paolo e Rosy lascerà per sempre la Casa di Cinecittà. Nel mentre, sta facendo molto discutere il verdetto del televoto, che ha incoronato Beatrice Luzzi e Anita Olivieri preferite. Scopriamo insieme come hanno reagito gli inquilini e gli utenti del web.

La clip

Ecco il video in cui Anita Olivieri, ammette, insieme a Ciro Petrone, di aver bestemmiato in giardino, che trovate anche sulla nostra pagina Instagram ufficiale, divenuto in breve tempo virale:

I commenti del web

Ecco i pareri degli utenti dei fan del GF:

GF

E ancora: “Qualcuno di Roma potrebbe andare vicino la Casa del Grande Fratello e urlare che Anita non è la preferita?”, scrive un utente. Ma sono tantissimi i commenti simili, in cui emerge tutto il disappunto per tale verdetto. La sensazione è che la produzione abbia voluto salvaguardare, ancora una volta, la posizione della Olivieri. Ciò alimenterà ancora di più le antipatie per la concorrente romana, che il pubblico vedrà come “protetta” e “tutelata” dagli autori. Ecco infine un altro commento di un’altra fan:

Cosa ne pensate di questa nuova bufera al GF? Che il reality stia ignorando le linee guida del regolamento? Oppure tutto è realmente cambiato? Ricordiamo che almeno inizialmente, nelle intenzioni dei vertici Mediaset, si voleva mantenere una certa rigidità nel protocollo, che non vedeva possibile neanche la partecipazione delle influencer. Poi, però, Perla Vatiero, ex di Mirko Brunetti, si è unita al resto degli inquilini, in pieno contrasto con quanto inizialmente affermato. Dunque tutto dimenticato? Si torna alle origini? Restate connessi!

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Amici 23, anticipazioni 19 novembre 2023: ospiti, sfide ed eliminato