Nuovi retroscena nella puntata del 18 novembre, che offrono ai telespettatori nuovi sconvolgenti verità, prima tra tutti che Sevda non ha mai abbandonato la figlia ma che è stata portata via senza il suo consenso. Non solo Umit chiede di vedere nuovamente Demir e
Mentre Umit è intenta a salvare Sevda, arriva anche Zuleyha, che è quasi vicina a scoprire la verità sul tradimento del marito, infatti, alcune foto sono rimaste sulla sedia della dottoressa, che vengono prontamente prese da Mujgan che fa il suo ingresso e le tiene gelosamente in tasca, per poi nasconderla all’interno di un libro.
L’intervento di Demir
Saputo del malore di Sevda, corre da lei e avvisa la casa che rimarrà lì per la notte, ma il marito la vuole a casa vicino ai suoi figli e decide così di ritornare il giorno dopo. Anche Demir, si precipita in ospedale. Quando l’uomo resta sola con la donna questa racconta semplicemente di essere andata in ospedale perché non si sentiva bene. L’incontro con Umit è inevitabile, ma all’oscuro di quanto stia accadendo, cerca di mantenere le distanze. La donna decide di incontrarlo e finge di aver ricevuto le foto che li ritraggono insieme, Questo va su tutte le furie.
Gaffur ruba in cucina
Gaffur viene beccato in cucina a rubare del cibo e ha una discussione con Rasit, questo con l’aiuto di Gulten viene mandato via.
Il ritorno di Sevda
Sevda viene ritrovata da Sermin in lacrime e confusa, chiede a Umit se conoscesse una certa Ayla, ma la donna finge di non sapere chi possa essere. Informa anche Demir dell’accaduto.
L’incendio
Mentre la famiglia è intenta a festeggiare, finalmente felice, Gaffur irrompe e informa che tutto è andato a fuoco, cosa è accaduto in loro assenza?
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Amici 23, anticipazioni 19 novembre 2023: ospiti, sfide ed eliminato
Televoto GF 20 Novembre: esprimi la tua preferenza
Verissimo, anticipazioni 18 novembre: ospiti e interviste