Grande Fratello, Giampiero Mughini abbandona il reality di Canale5 condotto da Alfonso Signorini. Svelati i motivi alla base della sua scelte
GIAMPIERO MUGHINI HA LASCIATO UFFICIALMENTE IL GF: ECCO COME MAI- Nel corso della ventesima puntata del GF, Reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, Giampiero Mughini ha scelto di lasciare definitivamente il gioco. Scopriamo insieme i motivi alla base della scelta compiuta dal famoso scrittore, giornalista e autore italiano, il quale ha dichiarato di sentire tremendamente la mancanza di sua moglie e dei suoi cagnolini e di avere anche degli impegni lavorativi inderogabili.
Le sue parole
Purtroppo, Mughini, dopo un mese ricco di emozioni, ha dovuto abbandonare la Casa, perché è in programma l’uscito di un suo libro, per fine 2023, che l’ex gieffino non ha ancora ultimato. Dunque, per Giampiero, il bisogno di ricongiungersi con i suoi affetti e di trovare il suo luogo ideale per la concentrazione e il completamento del suo lavoro. Dispiaciutissimi, ovviamente i suoi inquilini, che pur avendo il sentore del suo ritiro, speravano di poter fruire dei suoi racconti per qualche altra settimana. Cosa ne pensate? Vi è piaciuto il suo percorso? Ditecelo nei commenti e restate connessi per tutte le news sul GF.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Amici 23, anticipazioni 19 novembre 2023: ospiti, sfide ed eliminato