Amici di Maria De Filippi, Piccolo G ha sfornato la sua nuova hit: ecco tutte le rivelazioni dell’ex allievo di Rudy Zerbi sul brano “Laggiù”
MUSICA: PICCOLO G TORNA PROTAGONISTA CON IL SUO NUOVO INEDITO- Incredibile, davvero, la confessione di Piccolo G: l’ex allievo del professor Rudy Zerbi ad Amici 22, talent show di Canale 5 ideato e condotto magistralmente da Maria De Filippi, è tornato protagonista pubblicando il suo nuovo inedito “Laggiù“, che come rivelato dal giovane cantautore, era già pronta 4 anni fa e ora è finalmente di tutti. Scopriamo insieme cos’ha dichiarato nel dettaglio l’artista e fidanzato di Federica Andreani e come sta andando il suo brano.
Le parole del cantante
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Piccolo G: “Finalmente dopo 4 anni di attesa questo brano viene pubblicato…ogni creazione ha bisogno di respiro, lui ha respirato fin troppo, ma finalmente vede la luce! Dedico “Laggiù” a chi vive il viaggio come un’occasione per conoscere, conoscersi e aprirsi a nuove vedute e orizzonti, non rinnegando mai il luogo di partenza! Vi voglio bene belli! Ascoltate e fatemi sapere se vi piace“. Una nuova super canzone, quella sfornata dal poliedrico artistica, che sa di tormentone. Non solo significato intenso, anche ritmo e contemporaneità: vi piace il lavoro dell’ex allievo di Amici 22? Diteci la vostra nei commenti e restate connessi!
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Amici 23, anticipazioni 19 novembre 2023: ospiti, sfide ed eliminato
Televoto GF 20 Novembre: esprimi la tua preferenza
Verissimo, anticipazioni 18 novembre: ospiti e interviste
Spoiler Verissimo 19 novembre: svelati gli ospiti