Alessandro Basciano, panico e ansia: drammatico annuncio

Alessandro Basciano

GF VIP 6, il clamoroso e improvviso annuncio da parte di Alessandro Basciano: cos’ha svelato l’ex concorrente del reality show di Signorini?

ALESSANDRO BASCIANO PRENDE UN AEREO E PROVA A RIPARTIRE DA ZERO: MESI MOLTO DIFFICILI PER L’EX CONCORRENTE DEL GRANDE FRATELLO VIP. LE SUE RIVELAZIONI- L’ex concorrente del GF, Alessandro Basciano, ha svelato, tramite una Story sul suo profilo Instagram ufficiale, di aver vissuto un periodo molto delicato e complicato. In particolare, l’ex volto del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, ha detto di essere finito in piena crisi e di aver sofferto attacchi di panico e di ansia. Scopriamo insieme cos’ha affermato nel dettaglio e cosa intende fare per migliorare la situazione.

Le parole dell’ex vippone

Ecco le dichiarazioni di Basciano: “È forse arrivato quel momento in cui ti sei fatto mille domande e hai cercato invano mille risposte. Ho dato tutto me stesso e combattuto e sofferto per il bene della mia famiglia. Alla fine a testa alta so di avercela messa tutta e non posso dire di non averci provato. Ora è giusto riprovare a ritrovare me stesso”.

GF

Alessandro ha infine detto: “Sono due mesi che convivo con attacchi di panico e ansia. La mia salute e il mio stato d’animo purtroppo non sono dei migliori. Ho deciso di andare lontano. Forse l’unico modo per poter realmente far sentire la mia mancanza. O forse no. Ho in ballo nuovi progetti importanti e ve ne parlerò. Purtroppo è stato tutto un senso unico. Mi manca. Mi manca tutto Ale“. Cosa ne pensate del suo sfogo? Ditecelo nei commenti e restate connessi per tutte le news di gossip in tempo reale.

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Amici 23, anticipazioni 19 novembre 2023: ospiti, sfide ed eliminato

Televoto GF 20 Novembre: esprimi la tua preferenza

Spoiler Verissimo 19 novembre: svelati gli ospiti