Grande Fratello Anita Olivieri nella bufera: chiesto l’intervento del Codacons!

Grande Fratello Anita Olivieri

Anticipazioni Grande Fratello 2023, utenti in rivolta contro Anita Olivieri: i telespettatori chiedono l’intervento tempestivo del Codacons!

SPOILER GRANDE FRATELLO, ANITA OLIVIERI ACCENDE LE POLEMICHE: GLI UTENTI DEL WEB CHIEDONO PROVVEDIMENTI PER LA CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE 5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Continuano a far rumore i presunti favoritismi riservati dalla produzione del GF ad Anita Olivieri, giovane concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, la quale verrebbe informata dagli autori di tutto ciò che accade fuori dal Loft di Cinecittà. In molti, sui social, oltre a mostrare indignazione e rabbia, stanno cercando di contattare il Codacons, chiedendo provvedimenti disciplinari esemplari per la gieffina.

I commenti dei telespettatori

Ecco il commento di una nostra follower: “Codacons vuoi intervenire? Nonostante l’evidenza e le prove che circolano sul web non vi muovete? Questi stanno prendendo in giro tutto il pubblico! Anita, chi la informa? Chi la protegge?“. Insomma, la Olivieri è nuovamente al centro delle polemiche e delle critiche. C’è chi chiede al GF di intervenire e di punirla, qualche utente contatta addirittura il Codacons. Fatto sta che per ora l’inquilina è immune e dunque ha garantita un’altra settimana di soggiorno nella Casa più spiata d’Italia. Che prima o poi possano arrivare delle sanzioni per lei, anche grazie al putiferio scatenato dagli spettatori del web? Restate connessi!

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Amici 23, anticipazioni 19 novembre 2023: ospiti, sfide ed eliminato

Televoto GF 20 Novembre: esprimi la tua preferenza

Spoiler Verissimo 19 novembre: svelati gli ospiti