Anticipazioni La Promessa 20 novembre: il tranello di Jimena

La Promessa 20 novembre jimena contro jana

Nelle anticipazioni de La Promessa del 20 novembre, Jimena decide di allontanare Jana mandandola al servizio della madre

ANTICIPAZIONI LA PROMESSA DEL 20 NOVEMBRE: ARRIVA IL BACIO

Dove eravamo rimasti

Nella puntata precedente

e Petra si scontrano ancora una volta, la gravidanza della donna ancora al centro delle loro discussioni. Jimena racconta a Cruz del gesto di Catalina e confessa di sapere come riprendersi la fiducia del marito.

Puntata 20 novembre

Jimena cerca ovunque Jana e le chiede un favore, quello di passare qualche giorno nella casa della madre e la costringe così ad allontanarsi da La Promessa immediatamente. La ragazza però comprende l’inganno. Continuano le preoccupazioni di Maria per Candela che ancora non è tornata. Martina si occupa del suo fisico, allenandolo, ma questo non piace a Alonso che lo rovo inopportuno per una signorina andare in giro mezza svestita. Inoltre coglie l’occasione per chiederle scusa per averla trattata male, nessuna notizia per quanto riguarda Salvador.

Jana e Manuel: il bacio

Manuel, vedendo Jana andare velocemente via le chiede dove si stia dirigendo e questa lo tratta male, visto che la moglie ha avuto un simile trattamento per lei e lui dovrebbe esserne a conoscenza. Questo non le permette di parlare e la bacia, tra loro le barriere sono cadute ed ora è un nuovo inizio.

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Televoto GF 20 Novembre: esprimi la tua preferenza

Spoiler GF 20 Novembre: i nuovi ingressi, le sorprese e l’esito del televoto