Antonella Fiordelisi torna attiva: la verità sul ritorno sui social

Antonella Fiordelisi

Pechino Express 2024 Antonella Fiordelisi è già tornata in Italia? Ecco svelata la verità sugli audio e le stories pubblicati sul suo profilo

ANTONELLA FIORDELISI TORNA SU INSTAGRAM, MA NON E’ LEI: LA VERITA’ SUGLI AUDIO NEL BROADCAST E LE STORIES SUI SOCIAL- Nelle ultime ore sulla pagina di Antonella Fiordelisi sono comparsi diversi scatti che facevano pensare a un suo presunto ritorno in Italia. Tuttavia, l’ex concorrente del GF VIP 7, secondo le informazioni in nostro possesso, si troverebbe ancora a terminare le riprese di Pechino Express 2024, game show di Sky Uno condotto da Costantino Della Gherardesca.

La verità su audio e stories comparsi su Instagram

Il gestore del profilo Instagram di Antonella Fiordelisi ha pubblicato pochi minuti fa uno scatto in cui è taggata la sua compagna d’avventura, Estefania Bernal, ex naufraga dell’Isola dei Famosi, reality Mediaset condotto da Ilary Blasi. Inizialmente si pensava non fosse lei, ma in realtà è proprio la Fiorde. Dunque, la modella campana è già tornata.

Quando torna la modella e influencer salernitana d’origine

Secondo quanto trapelato, Antonella Fiordelisi farà rientro in Italia il 20 novembre. I fan della giovanissima e popolarissima influencer, oltre che amatissima concorrente di Pechino Express 2024, potranno dunque interagire finalmente con la propria beniamina. Infatti, la stessa è tornata attiva sui social, scrivendo un dolce messaggio per i supporters. I follower non stanno più nella pelle e la solare Nellina non vuole deluderli: riuscirà a vincere per loro? Nei prossimi giorni, sicuramente, potrà riabbracciarli!

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Gianluca Benincasa, dichiarazioni compromettenti su Antonella

Gianluca Benincasa, altra frecciatina ai genitori di Antonella

Televoto GF 20 Novembre: esprimi la tua preferenza

Spoiler GF 20 Novembre: i nuovi ingressi, le sorprese e l’esito del televoto