Anticipazioni Grande Fratello 2023, Beatrice Luzzi si scaglia contro di lui proprio a ridosso della diretta: “E’ un animale”. Video virale!
SPOILER GF: LA RABBIA DI BEATRICE LUZZI (CLIP)- Beatrice Luzzi, famosa concorrente del GF, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, è visibilmente provata e delusa dalla cattiveria degli inquilini e non ne fa più mistero. L’attrice, amatissima dal pubblico, si sente molto triste e afferma di non sentirsi più così forte, anche a causa delle ripetute pugnalate alle spalle ricevute dal suo ex fidanzato, Giuseppe Garibaldi e da quello che reputava uno dei suoi migliori amici, ovvero Vittorio Menozzi, giovane ingegnere e modello italiano. Scopriamo insieme lo stato d’animo della gieffina e le sue parole.
La rabbia della concorrente
Ecco il video in cui Beatrice si sfoga, che trovate anche sulla nostra pagina Instagram ufficiale, divenuto in breve tempo virale sui social, definendo l’inquilino un animale:
La Luzzi abbandona il reality? La scelta dell’attrice
Beatrice Luzzi è arrivata quasi al limite e infatti ha affermato: “Non sono così forte”. Tuttavia, anche nelle delusioni, ha dimostrato sempre grande carattere e proprio per questo ci sentiamo di asserire che l’attrice non abbandonerà di sua spontanea volontà il GF. Può invece concretizzarsi il ritiro di Alex Schwarzer, il quale, dopo la batosta ricevuta dalla sentenza definitiva, dirà addio sicuramente a Parigi 2024 e forse anche al Grande Fratello 2023-2024. In attesa delle loro decisioni ufficiali, continuate a seguirci e restate connessi.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Televoto GF 20 Novembre: esprimi la tua preferenza
Spoiler GF 20 Novembre: i nuovi ingressi, le sorprese e l’esito del televoto