GF Beatrice Luzzi chiederà la clip a Signorini

GF Beatrice Luzzi Signorini

Spoiler GF, Beatrice Luzzi pronta a chiedere il video ad Alfonso Signorini: ecco le parole della concorrente del reality show di Canale 5

ANTICIPAZIONI GF: LA RICHIESTA DI BEATRICE LUZZI, COME REAGIRA’ ALFONSO SIGNORINI- Manca ormai pochissimo alla nuova puntata del GF 2023, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da due milioni di fan, nella quale ci saranno diversi nuovi ingressi. Nel mentre, Beatrice Luzzi, ha discusso animatamente nella notte con Giuseppe Garibaldi, suo ex fidanzato e gieffino calabrese, il quale ha riportato informazioni non veritieri sulla sua complicità con Vittorio Menozzi.

La richiesta dell’attrice

Beatrice Luzzi non ci sta e chiederà in diretta a Signorini di mostrare le presunte clip, in cui lei avrebbe influenzato le scelte di Vittorio.

Ciò che emerge è che Garibaldi sembra molto geloso del rapporto nato fra i due concorrenti del GF e che ha forse qualche rimpianto per essersi fatto scappare l’incantevole attrice.

GF

Insomma, bugie quelle di Giuseppe, non comprovate da video, anche perché nella famosa notte di cui parlava di Vittorio e Beatrice a letto, non c’è stato assolutamente nulla: la Luzzi si è semplicemente accomodata la mattina accanto a lui, senza secondi fini. Perché dunque Beppe Garibaldi continua a dipingerla per ciò che non è? Ditecelo nei commenti e restate connessi per tutte le news sul GF.

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Televoto GF 20 Novembre: esprimi la tua preferenza

Spoiler GF 20 Novembre: i nuovi ingressi, le sorprese e l’esito del televoto