Dopo il GF VIP 7, Gianluca Benincasa torna a parlare della sua ex fidanzata, Antonella Fiordelisi: l’imprenditore campano attacca la famiglia
GF VIP, GIANLUCA BENINCASA ASFALTA ANTONELLA FIORDELISI- Gianluca Benincasa, ex fidanzato di Antonella Fiordelisi, protagonista assoluta della scorsa edizione del GF VIP, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre due milioni e mezzo di telespettatori, ha rotto il silenzio sui social network, rivelando ulteriori retroscena sul suo libro e sulla sua vecchia fiamma. Scopriamo insieme cos’ha dichiarato nel dettaglio il giovane imprenditore campano d’origine sull’influencer e modella salernitana.
Le parole di Gianluca
Ecco le dichiarazioni di Benincasa: “Le situazioni sgradevoli in cui si è trovata la protagonista durante il suo percorso, sono state dovute dal potere decisionale e personale della sua famiglia. Pur di riuscire bisogna essere disposti a tutto … L’unica cosa che prevale è il successo personale”, ha scritto Gianluca in una Story pubblicata pochi minuti fa sul suo profilo Instagram ufficiale. Insomma, altre rogne dopo il reality per la Fiordelisi e per la sua famiglia: l’ex fidanzato della concorrente del GF VIP 7 non si fermerà e continuerà a far emergere tutta la verità sull’influencer!
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Televoto GF 20 Novembre: esprimi la tua preferenza
Spoiler GF 20 Novembre: i nuovi ingressi, le sorprese e l’esito del televoto