GF 2023, Angelica Baraldi e Massimiliano Varrese si confrontano in piena notte dopo la puntata di lunedì 20 novembre: cosa si dicono (video)
ANGELICA BARALDI RISENTITA PER LE AFFERMAZIONI DELL’AMICO E INQUILINO MASSIMILIANO VARRESE: COME HA REPLICATO L’ATTORE E CONCORRENTE DEL GF- Dopo la tribolata puntata di lunedì 20 novembre 2023, Angelica Baraldi decide di affrontare Max Varrese. Rimasta ferita dalle sue parole e dalla definizione di gatta morta, ricevuta anche dal protagonista del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, la concorrente del GF, dopo essersi sfogata in un primo momento con la chef, Rosy Chin, chiede un confronto all’attore e ballerino italiano. Scopriamo insieme cos’è successo nel corso della notte tra i due inquilini.
La clip
Ecco il video, che trovate anche sulla nostra pagina Instagram ufficiale, divenuto in breve tempo virale sui social:
I due ne riparleranno sicuramente nel corso della settimana che ci divide dalla prossima puntata del GF, in onda lunedì 27 novembre alle 21.30 circa, in prima serata su Canale 5. Riusciranno a chiarirsi? Restate connessi per tutte le news, le anticipazioni e gli spoiler sulla ventiduesima diretta!
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Boomerissima 21 novembre: Andrea Delogu fra gli ospiti
Televoto GF 27 Novembre: esprimi la tua preferenza