Anticipazioni La Promessa 22 novembre: Candela racconta tutta la verità

La Promessa 22 novembre Candela e Gregorio

Nelle anticipazioni de La Promessa del 22 novembre, Candela decide di dire tutta la verità al maggiordomo di casa

ANTICIPAZIONI LA PROMESSA DEL 22 NOVEMBRE: CANDELA AMMETTE DI NON ESSERE STATA MALE- Per La Promessa è un momento di cambiamento, il rapporto tra Simona e Candela è ormai distrutto, tra le preoccupazioni di tutti. Catalina si sente messa alle strette da Lorenzo e chiede aiuto a Romulo, che la mette in guardia sull’uomo.

Dove eravamo rimasti

Maria è preoccupata per Jana e per la sua partenza improvvisa, infatti, allontanandosi non ha salutato nessuno. Candela ritorna a casa, ma chiede a Simona solo rapporti di lavoro, infatti non intende perdonare la sua ex amica.

Il testamento è pronto per essere aperto, Alonso è già a conoscenza del suo contenuto e chiede a Lorenzo un patto di non aggressività tra loro. Candela e Pia parlano insieme dopo il suo ritorno. Mentre la cuoca decide di non parlare del suo passare, la donna di fiducia della contessa le racconta di aver svelato della sua gravidanza a Gregorio e che questo le ha creato dei problemi.

La verità di Candela

Quando il maggiordomo incontra finalmente Candela si accerta che si sia ripresa e la cuoca decide di raccontare la verità: la sua assenza non è stata per malattia e i suoi compagni erano a conoscenza. Stranamente l’uomo ha una reazione del tutto inaspettata.

Mauro e Teresa

Una nuova complicità tra Mauro e Teresa, che si ritrovano a sorridere insieme e a parlare degli errori commessi. Per la prima volta i due tornano a sostenersi.

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitte