Anticipazioni Terra Amara 22 novembre: Zuleyha abbandonata da Umit

Terra Amara 22 novembre

Nelle anticipazioni di Terra Amara del 22 novembre, in onda su Canale 5, Demir scopre della gravidanza di Zuleyha

ZULEYHA E’INCINTA, COME REAGIRA’ UMIT? – Incredibili rivelazioni nella puntata del 22 novembre, che ancora un volta regala grandi emozioni e al centro Umit e Zuleyha due grandi rivali, per la prima volta davvero nemiche.

Dove eravamo rimasti

Si festeggia il matrimonio di Fadik e tutto il paese è in festa, Zuleyha si sente male e comprende che sono i sintomi di una gravidanza.

Puntata 22 novembre

Durante la festa Zuleyha comprende di essere in attesa di un bambino, non solo, la festa viene interrotta dalla moglie di Rasit. La delusione di Fadik è tanta. Intanto, Demir viene a conoscenza, grazie a Sermin, che la moglie attende un figlio. I due sono felici della notizia e vogliono dirlo a Sevda.

Zuleyha saluta Demir prima dell’incidente

Il gesto di Umit

La donna si allontana per effettuare delle visite e lungo la strada la sua auto si impregna di olio, che la fa sbandare. La tremenda botta la ferisce duramente. Intanto Mujgan, dopo aver ascoltato e scoperto, dai commenti di Sermin, che Demir diventerà nuovamente padre, racconta tutto a Umit, che decide di svelare la sua relazione alla moglie, convinta che lei lo lascerà.

Lungo la strada nota l’auto di Zuleyha, la donna è ferita e chiede aiuto. Dopo un primo tentativo di avvicinamento, decide che è l’occasione per liberarsi di lei, le volta le spalle, lasciandola lì.

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Boomerissima 21 novembre: Andrea Delogu fra gli ospiti

Televoto GF 27 Novembre: esprimi la tua preferenza