Spoiler Grande Fratello Sara Ricci svela quali sono i reali obiettivi che si è posta entrando nel programma di Canale 5 condotto da Signorini
Sara Ricci, nuova protagonista del Grande Fratello, reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre due milioni e mezzo di telespettatori, ha già rivelato quello che può voler dire per lei quest’esperienza all’interno del Loft di Cinecittà. Scopriamo insieme le parole dell’ex attrice di Vivere, soap opera in cui era l’antagonista di Beatrice Luzzi, vippona amatissima dal pubblico di Mediaset e candidata numero uno alla vittoria finale.
Le parole della nuova gieffina
Ecco le dichiarazioni della nuova concorrente del GF: “Sono alla ricerca di me stessa, non di un uomo”. L’attrice ha poi svelato che tutte le sue storie d’amore sono durate massimo cinque anni e che poi sono naufragate, dicendo: “Avere un rapporto, in qualche modo, ti tira via energia”. Infine, Sara asserisce: “Litigo solo se continuamente provocata”, ma di certo, la nuova inquilina, non garantisce di restare in panchina, calma e tranquilla, in caso di conflitti con gli altri gieffini. Cosa saprà dare alla Casa? Vi piace per il momento? Commentate e restate connessi per tutte le news di gossip!
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Boomerissima 21 novembre: Andrea Delogu fra gli ospiti
Televoto GF 27 Novembre: esprimi la tua preferenza