Anticipazioni GF 2023, Letizia Petris e Rosy Chin litigano nuovamente. Ecco le parole delle due concorrenti del reality show di Canale 5!
GF 2023: LO SCONTRO FRA LETIZIA PETRIS E ROSY CHIN- La Olivieri, concorrente del GF, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini spiega che Rosy ha provato a parlare con l’amica, ma Letizia si è sempre tirata indietro: “A me è dispiaciuto è che tu non avessi voglia di parlare con lei. In una situazione così, la volta dopo dovevi andare tu”. La Petris ha invece detto: “Ho visto Confessionali dove lei diceva cose brutte su di me, mi hanno ferita”.
Il confronto fra le due inquilini: fra lacrime e incomprensioni
La fotografa e gieffina ha quindi aggiunto: “A un certo punto non so cosa sia successo, ho solo visto che lei cambiava letto e prendeva le cose dall’armadio”. “Non ho mai parlato male di lei, non ci sono Confessionali in cui parlo male di lei, non ci sono video” continua Letizia. “Avrò usato dei modi sbagliati in Confessionale, ma tu lo hai fatto in continuazione nelle nostre discussioni” controbatte Rosy.
La Petris è anche rimasta male dalle affermazioni della sua vecchia fiamma e ha infatti dichiarato: “Lei ha usato mie confessioni, cose della mia vita, contro di me e un’amica questo non dovrebbe farlo”. “Mi sono tirata indietro, nonostante per me fossi la persona più importante in Casa” cerca di concludere Letizia. Anita Olivieri è intervenuta dicendo: “Qui dobbiamo stare, ma voi due dovete chiarire. Mettetevi allo stesso livello, parlate e capite i motivi l’una dell’altra”. “Il problema tra me è Rosy, non è il bene, non riusciamo a comunicare e per questo non possiamo avere un rapporto” tuona Letizia e chiede aiuto agli inquilini di aiutarla in questo confronto. Paolo Masella è sempre al suo fianco, è il concorrente che più di tutti la comprende e la sostiene durante questo GF.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Boomerissima 21 novembre: Andrea Delogu fra gli ospiti
Televoto GF 27 Novembre: esprimi la tua preferenza