Amici di Maria De Filippi, anticipazioni puntata del 26 novembre 2023: cos’è successo nella decima registrazione. Chi lascia il talent show
ANTICIPAZIONI AMICI DEL 26 NOVEMBRE 2023: TUTTI GLI SPOILER. CHI ESCE- Tante sfide attendono i ragazzi di Amici 23, talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi che andrà in onda domenica 26 novembre alle ore 14.00. Scopriamo insieme quali sono gli allievi che rischiano l’eliminazione definitiva e come si stanno preparando ai vari confronti, dando il 100% ogni giorno, in sala, con professionisti e vocal coach.
Dove eravamo rimasti
Il professor Emanuel Lo ha scelto di eliminare definitivamente Elia Fiore, senza fargli sostenere neppure la sfida, in quanto non ha visto in lui i miglioramenti che sperava durante il percorso ad Amici.
Anticipazioni Amici 26 novembre: gli ospiti
Luigi Strangis, che ha presentato il suo nuovo singolo; Gaia, che ha eseguito il suo nuovo inedito; Stash, Fiordispino e Orietta Berti per la musica; Giovanni ‘Giovannino’ e Marcello Sacchetta per la danza.
Ingresso in studio
Tanti cori per Holden, allievo di Zerbi. Celentano per i ballerini e Zerbi per i cantanti, hanno deciso che per Kumo, Nicholas, Chiara, Sarah, Stella e Holy Francisco, a seguito delle classificazioni, nelle ultime due posizioni, vanno in sfida. La decisione finale è stata posta ai loro docenti, i quali hanno scelto se salvarli o se accettare la sfida. Sarah e Holy mantengono il banco; Stella, Nicholas e Chiara Porchianello vanno in sfida immediata. Kumo mantiene il banco.
Compiti
Nicholas danza sulle note di ‘Let’s get it on‘, assegnata da Alessandra Celentano.
Kumo esegue la coreografia data da Raimondo Todaro con Elena D’Amario, il docente però lo reputa rigido e per lui non è sufficiente. Compito quindi non superato.
Petit fa il suo inedito ‘Che fai’.
Classifica Canto
Esibizioni valutate da Stash, Fiordispino e Orietta Berti.
- Mew: ha eseguito ‘Ovunque Sarai‘ di Irama.
- Lil Jolie: ha cantato ‘Alexander Platz‘. Per il provvedimento avuto, quando si è parlato delle pulizie si è lamentata, mentre gli altri cercavano di giustificarsi. Ha alzato la voce.
- Petit: ha fatto ‘Abbracciame‘ e il suo inedito ‘Che fai’.
- Ayle: ha cantato ‘Changes‘.
- Holden: ha eseguito ‘Hello‘. Si è di nuovo bloccato un paio di volte, a causa dell’auricolare messo male. Zerbi prende provvedimenti per il suo allievo in quanto indicato dai compagni di classe come carente nelle pulizie. Il docente gli sospende la maglia.
- Mida: Canta ‘Chissà se stai dormendo‘. Ha riscritto delle barre e ha ricevuto delle critiche da Stash.
- Sarah: la cantante era molto dispiaciuta per l’uscita di Stella e non credeva all’esito finale. Anche il pubblico ha cercato di consolarla e durante la pubblicità è uscita fuori.
- Matthew: assente per motivi familiari. Nel pomeriggio è venuta infatti a mancare la nonna.
- Holy Francisco: esegue ‘Flavio’.
- Stella: perde il suo confronto con Martina e lascia Amici. Ci rimane molto male e piange, ma davanti alla cantante che mostra molta empatia con il pubblico non riesce a farcela.
Classifica Danza
Viene giudicata da Rebecca Bianchi.
- Dustin: duetta ancora con Isobel e lo fa alla grande.
- Kumo: si esibisce in un passo a due con Giulia Stabile. Todaro gli dà del rigido.
- Marisol: danza sulle note di “Zitti e buoni“, partecipando alla borsa di studio a Chicago, ma vince Gaia.
- Sofia: esibizione discreta, ma non è rimasta per niente soddisfatta.
- Giovanni: la Celentano riconosce il suo impegno, ma continua a criticare la danza. Viste le premesse, potrebbe trovarsi già a rischio nelle prossime settimane.
- Nicholas: va in sfida contro Michele, giudicato da Nancy Berti: il commissario esterno assegna loro una comparata da svolgere nella settimana successiva, congelando l’esito del confronto.
- Chiara: si è sfidata con Lucia, giudicata da Garrison. Perde la sfida e lascia la scuola.
- Gaia: giunge ultima, ma Todaro le conferma la maglia. La ballerina vince una borsa di studio a Chicago. Ha inoltre disputato la gara improvvisazione, contro Marisol e Lucia.
Discussioni fra i professori
Pettinelli e Zerbi discutono a causa delle sfide. In particolare, Anna non era d’accordo con le scelte di Rudy e Alessandra Celentano. La docente di canto ha scelto di mandare quindi in sfida Stella e di confermare invece la maglia a Holy Francisco, perdendo però la sua allieva e accogliendo in squadra la talentuosa Martina.
Dimostrazioni
Isobel ha ballato con Dustin.
Giulia Stabile danza con Kumo sulle note di ‘Mare Che Non Sei’, il nuovo duetto di Gaia e Rkomi.
Prove sponsor
Petit vince la medaglia Oreo e trascorre una serata al cinema con Marisol.
Interazioni fra le coppie
- Mew e Matthew, sempre molto complici, tanti sguardi.
- Gaia e Mida nessuna interazione.
- Petit e Marisol, durante la pubblicità il pubblico ha urlato bacio, bacio e loro hanno sorriso e si sono baciati.
- Holy Francisco e Sarah molta tensione per i due per la possibile eliminazione.
Squadre Amici 23
- Celentano: Marisol e Dustin.
- Todaro: Gaia, Giovanni e Nicholas.
- Emanuel Lo: Sofia, Kumo, Chiara e Simone.
- Rudy Zerbi: Holden, Lil Jolie, Petit.
- Lorella Cuccarini: Mida, Sarah e Mew.
- Anna Pettinelli: Ayle, Holy Francisco, Matthew e Stella.
Maglie sospese
- Matthew: era assente, ma è passato nel Team Anna Pettinelli e dunque ha ripreso il banco.
- Holy Francisco: Anna Pettinelli conferma la maglia al cantante.
- Simone: ha ripreso la maglia.
Il nome delle eliminate: chi lascia Amici 23
Chiara Porchianello ha perso la sfida contro Lucia e ha dovuto abbandonare la scuola di Amici. Stessa sorte per Stella, che perde la comparata con Martina, dotata di grande talento. Era impossibile vincere contro di lei. Ha riempito lo studio con la sua voce, incantando pubblico e docenti, giurato incluso, eseguendo “Non è detto“. La cantautrice era già presente in puntata nella scorsa registrazione. Adesso il suo ingresso è ufficiale e farà parte del Team Pettinelli, con Anna che ha apprezzato tantissimo il suo timbro.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Televoto GF 27 Novembre: esprimi la tua preferenza