Nicole Conte, l’appello a Rosy Chin

Nicole Conte

GF 23, dopo la lite fra Letizia Petris e Rosy Chin arriva l’intervento di Nicole Conte: cos’ha detto l’ex fidanzata della concorrente sul web

ANTICIPAZIONI GRANDE FRATELLO: NICOLE CONTE DICE LA SUA SU LETIZIA PETRIS E LA CHEF E AMICA, ROSY CHIN. ECCO IL SUO APPELLO SU INSTAGRAM- Mancano ancora diversi giorni alla nuova diretta, che si preannuncia ricca di tensioni: nella serata del 21 novembre, infatti, Rosy Chin e Letizia Petris hanno a lungo discusso, a causa di quanto accaduto nella scorsa puntata. E proprio per questo, l’amica della chef ed ex fidanzata della fotografa, è intervenuta per dare dei consigli all’affezionata inquilina del GF, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, che vi aspetta lunedì27/11/2023 alle 21.30.

Il messaggio della vecchia fiamma della Petris

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Nicole Conte: “Se solo potessi avere un microfono e urlare in quella casa quante cose direi… Non farti abbindolare. Sei molto più di tutto questo”. Insomma, con questo consiglio l’ex di Letizia Petris ha fatto capire il suo punto di vista, schierandosi nettamente dalla parte di Rosy Chin. Che gli autori del GF la contattino per un faccia a faccia lunedì 27 novembre in prima serata su Canale 5? Restate connessi!

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Televoto GF 27 Novembre: esprimi la tua preferenza