Nelle anticipazioni di Terra Amara del 24 novembre, Zuleyha si sveglia ma scopre di aver perso il bambino: cosa accadrà?
Zuleyha ha un violento incidente e Fekeli convinto che sia stato il nipote, lo denuncia alle autorità. In realtà il tentativo è quello di tutelarlo. Intanto anche Sermin, che si trova in ospedale e apprende dell’accaduto, dopo aver portato via con sé una lettera intestata a Umit. Cosa contiene?
Puntata 24 novembre
Demir corre in ospedale, dopo la notizia dell’incidente della moglie. Viene a conoscenza dell’accaduto da Gaffur che rivela che Fikret è stato portato in Gendarmeria. Furioso scappa via, in cerca dell’uomo, irrompe alla stazione di polizia e tenta di spararlo. Fekeli viene avvisato dell’azione e si rende conto di aver fatto la scelta migliore per lui. Quando esce di prigione, non colpevole, tra i due è un momento molto duro. Ed è nuovamente duello.
Il confronto tra Umit e Sevda
Sevda va a trovare Umit, preoccupata per lei. Le due sono particolarmente vicine, in un momento molto toccante. E’ il momento di rivelare a tutti di aver ritrovati la figlia, quando lo farà? Intanto Zuleyha si riprende ed è fuori pericolo, ma ha perso il bambino il dolore per lei è tanto.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Verissimo 25 novembre: Rita Rusic tra gli ospiti
Televoto GF 27 Novembre: esprimi la tua preferenza