Anticipazioni Grande Fratello, Beatrice Luzzi abbandonerà definitivamente il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini: la data
GRANDE FRATELLO, SPOILER E NEWS ULTIM’ORA: BEATRICE LUZZI LASCERA’ LA CASA. ECCO QUANDO L’ATTRICE ANDRA’ VIA- Ancora incerta la permanenza di Beatrice Luzzi fino alla fine del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini: l’amatissima concorrente del GF, infatti, parlando in Casa con gli inquilini, ha asserito di avere un contratto in scadenza a dicembre e ha fatto emergere la volontà di non rinnovarlo. Scopriamo insieme dunque cosa potrebbe accadere se come sembra, la trasmissione targata Mediaset, dovesse protrarsi fino a fine marzo.
La decisione della celebre attrice
Salvo clamorosi ripensamenti, quindi, Beatrice Luzzi abbandonerà il GF a dicembre. I fan, però, non ci stanno e proveranno a farle cambiare idea fino all’ultimo, con aerei e striscioni di supporto: è inoltre indubbio che la vippona sia attualmente la candidata numero uno alla vittoria finale e che i suoi follower vorrebbero ardentemente la sua permanenza. Riusciranno a convincerla? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le news in tempo reale sul Grande Fratello.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Verissimo 25 novembre: Rita Rusic tra gli ospiti
Televoto GF 27 Novembre: esprimi la tua preferenza