GF, un comunicato ufficiale fa scattare la rabbia in Beatrice Luzzi: ecco cosa sta accadendo nel reality show condotto da Alfonso Signorini
COMUNICATO UFFICIALE GF: LA REAZIONE DI BEATRICE LUZZI- Nel Loft di Cinecittà le polemiche e le liti sono all’ordine del giorno. Stavolta, a infuocare l’atmosfera è stato l’arrivo inaspettato di un nuovo comunicato, in cui la produzione del Grande Fratello ha chiesto ufficialmente ai gieffini di preparare delle coreografie. Tale evento ha scaturito la reazione di Beatrice Luzzi, la quale presa dallo sconforto per il suo ginocchio malconcio, si è rifugiata in piscina. Massimiliano Varrese le si è quindi avvicinato e le ha chiesto: “Bea che hai? Perché sei così nervosa?”.
La replica dell’attrice
Beatrice, vera e propria queen di questo GF, ha risposto: “Mi fa male il ginocchio” e stizzita, ha scelto di lasciare Max solo, senza più replicare ai suoi quesiti. Beatrice ha poi aggiunto: “Quando hai dei momenti di debolezza e di fragilità, mi hai mai visto infierire?” e Varrese ribatte: “No. Io ti vedevo un po’ nervosa nei miei confronti. Mi sono sbagliato”. In maniera del tutto inaspettata, anche la Luzzi si dice dispiaciuta per il loro ennesimo alterco ed esclama: “Ti ho chiamato per chiederti scusa”. Pace fatta, dunque, tra i due inquilini, almeno per ora: ci saranno altre discussioni e incomprensioni fra i due? Restate connessi!
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Verissimo 25 novembre: Rita Rusic tra gli ospiti
Televoto GF 27 Novembre: esprimi la tua preferenza