Anticipazioni Gf, chi vince il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini secondo un amato personaggio pubblico: le sue parole
SPOILER GF, CHI VINCE IL PROGRAMMA SECONDO GABRIELE LAZZARO: LE PAROLE DELL’EX ATTORE DI VIVERE- Ospite in diretta su Instagram, Gabriele Lazzaro, ex volto di Vivere, nota soap opera di Canale 5, ha parlato sia dei suoi progetti professionali e lavorativi che del GF, Reality Show targato Mediaset e presentato dall’ottimo Alfonso Signorini. Scopriamo insieme cosa ne pensa il noto regista e chi secondo lui si aggiudicherà la vittoria del montepremi finale.
Le opinioni di Lazzaro
Secondo Gabriele, a vincere, alla fine, sarà Beatrice Luzzi, a patto che rimanga in casa fino alla fine del reality. Il regista, il quale scalpita per fare una sorpresa alla sua amica, ha anche rivelato di aver avuto contatti con gli autori e con Signorini in persona. Ha inoltre aggiunto che Sara Ricci ha tanto da dare alla Casa e che proprio come affermato da Alfonso, ne vedremo delle belle. Infine si è sbilanciato sulle dinamiche televisive, spoilerando, oltre a nuovi imminenti ingressi, l’entrata in gioco di Greta Rossetti, attuale fidanzata di Mirko Brunetti, che nel loft di Cinecittà ha ritrovato la sua vecchia fiamma, Perla Vatiero.
I progetti per il futuro
Non solo il progetto con Beatrice Luzzi, che è ancora work in progress e che verrà ultimato dopo la fine del GF: nella diretta Instagram di mercoledì 22 novembre 2023, Gabriele Lazzaro ha parlato anche del lavoro che farà in onore di Giulia Cecchettin, vittima di Filippo Turetta. Si tratta di un’opera cinematografica che uscirà a breve e che rimarcherà ancor di più la sua straordinaria sensibilità sul tema tremendamente attuale della violenza sulle donne. Insomma, tantissime novità all’orizzonte: non perdetevi le prossime news!
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Verissimo 25 novembre: Rita Rusic tra gli ospiti
Televoto GF 27 Novembre: esprimi la tua preferenza