L’ex moglie di Varrese ringrazia Gabriele Lazzaro

ex varrese gabriele lazzaro

Arriva l’intervento dell’ex moglie di Massimiliano Varrese: Valentina Melis ringrazia Gabriele Lazzaro per le belle parole spese per il vip!

Nel corso delle ultime ore, Massimiliano Varrese, applaudito anche da Gabriele Lazzaro per il miglior lato di sé mostrato nel corso dell’incontro con la sua ex moglie, Valentina e la piccola Mia, ha rivelato: “Sono sempre innamorato di Valentina. Dal fondo del mio cuore, sogno in un miracolo. Mi auguro che questi due anni di distacco servano a rivalutare un sacco di cose. Io ho rivalutato un sacco di cose”. Nel mentre, proprio l’ex attore di Vivere, ha svelato, nel corso della diretta Instagram fatta con la nostra redazione, che la Melis si è fatta viva con lui sui social e l’ha ringraziato per le bellissime parole spese per il concorrente del GF.

Le rivelazioni di Lazzaro

Il noto regista ha anche svelato che avrebbe dovuto partecipare a un progetto insieme al concorrente del GF, Massimiliano Varrese. Tuttavia, per incompatibilità caratteriali, il lavoro non andò più un porto. La sua ex moglie, però, ci ha tenuto a ringraziarlo ugualmente per i sinceri complimenti fatti all’attore in occasione della puntata del 20 novembre, quando i due si sono stretti in un dolce abbraccio, arricchito dalla presenza della loro figlia. Il sogno del vip è proprio quello di ricostituire la famiglia e infatti, parlando con Fiordaliso, ha asserito: “Il mio sogno è riunire la mia famiglia, il nostro è stato un amore enorme. La decisione la prendemmo di comune accordo, è stato un insieme di cose. Non volevamo rovinare quello che stavamo rovinando. Io e lei non ci siamo mai più confrontati, per me è un tasto molto doloroso. Io credo di essere ancora innamoratissimo“. Che dopo l’esperienza in Casa Varrese e la sua ex moglie possano ricongiungersi?

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Verissimo 25 novembre: Rita Rusic tra gli ospiti

Televoto GF 27 Novembre: esprimi la tua preferenza