Massimiliano Varrese ci ricade, offese alla Luzzi (video)

Massimiliano Varrese Luzzi

Grande Fratello 2023, Anticipazioni puntata del 27 novembre: Massimiliano Varrese torna a parlare male di Beatrice Luzzi con Letizia! (video)

MASSIMILIANO VARRESE E BEATRICE LUZZI, NUOVE SCINTILLE AL GF (CLIP)- Manca ancora qualche giorno alla nuova puntata del GF, ma durante la serata aperitivo di mercoledì 22 novembre 2023, c’è già stata qualche scintilla fra i concorrenti del reality show di Canale 5 presentato da Alfonso Signorini. In particolare, Varrese trova troppo arrogante la Luzzi e ne parla con Letizia, dicendo: “Stasera, non la sopporto, è antipatica. Non ha capito che con me non deve scherzare”.

Il video virale sui social

Ecco la clip, che trovate anche sulla nostra pagina Instagram ufficiale, in cui Massimiliano parla male di Beatrice con la Petris, divenuto in breve tempo virale sui social.

Letizia, dal suo canto, afferma che la concorrente del GF sia sì pungente, ma non fa ciò che fa con cattiveria. “Se ci vai oltre non è male” confessa. L’attore, tuttavia, lamenta la ripetitività degli atteggiamenti di Beatrice Luzzi e con convinzione afferma: “È la quinta volta che vado oltre. Poi, se lo faccio io una volta, sono condannato”. Cosa ne pensate? Riusciranno i due a chiarirsi e a proseguire i loro percorsi bene nella Casa? Oppure ci saranno ulteriori tensioni? Continuate a commentare sui social e restate connessi per tutte le news di gossip.

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Verissimo 25 novembre: Rita Rusic tra gli ospiti

Televoto GF 27 Novembre: esprimi la tua preferenza