Massimiliano Varrese e Valentina Melis, ritorno di fiamma per i due

Massimiliano Varrese e Valentina Melis

GF 2023, Anticipazioni 27 novembre 2023: Massimiliano Varrese e Valentina Melis torneranno insieme? Le impressioni di Marina Fiordaliso sui 2

MASSIMILIANO VARRESE E VALENTINA MELIS, LA FIORDALISO DICE LA SUA- Nella puntata del 20 novembre 2023, Max Varrese ha finalmente riabbracciato la sua ex moglie, Valentina Melis e la loro figlia, Mia. Finita la diretta, l’attore e concorrente del GF, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, ha dichiarato, parlando con Marina Fiordaliso: “Sono sempre innamorato di Valentina. Dal fondo del mio cuore, sogno in un miracolo. Mi auguro che questi due anni di distacco servano a rivalutare un sacco di cose. Io ho rivalutato un sacco di cose”.

Il parere di Fiordaliso sul potenziale ritorno di fiamma fra i due

La cantante ha quindi esclamato: “Nei suoi occhi vedo amore. Lei ci tiene ancora molto a lui”. E Varrese ha ribattuto: “Il mio sogno è riunire la mia famiglia, il nostro è stato un amore enorme. La decisione la prendemmo di comune accordo, è stato un insieme di cose. Non volevamo rovinare quello che stavamo rovinando. Io e lei non ci siamo mai più confrontati, per me è un tasto molto doloroso. Io credo di essere ancora innamoratissimo“. I fan del concorrente del GF, si augurano, chiaramente, che Massimiliano possa tornare con Valentina Melis ed essere felice con lei per il resto della sua vita. Quale futuro dunque per i due? I followers sperano nel lieto fine! Avranno ragione i #maxers? Il noto attore e bellissimo ballerino italiano, protagonista anche ad Amici Celebrities, saprà riconquistare la sua ex moglie? Restate connessi per tutti gli aggiornamenti!

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Verissimo 25 novembre: Rita Rusic tra gli ospiti

Televoto GF 27 Novembre: esprimi la tua preferenza