Anticipazioni Grande Fratello 2023: Mirko Brunetti e Perla Vatiero vivono un momento unico in Casa. Un chiarimento che porta i due al pianto!
SPOILER GF: MIRKO BRUNETTI E PERLA VATIERO IN LACRIME- Mentre tutti fanno festa, con l’aperitivo che anima la serata dei concorrenti del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre due milioni e mezzo di telespettatori, Brunetti e la sua ex, Vatiero, discutono in giardino e chiariscono, ripensando agli errori del passato. In particolare, Perla gli dice: “Immagina una persona che si sente il nulla e pensa di darti il nulla. Così mi sentivo. Io sono consapevole di quello che provo, quello che provavo“.
La replica del gieffino
Mirko, dal suo canto, dice: “Se dici provo non succede niente” e poi aggiunge: “C’è una parola che mi rimbomba ancora in testa, mi dicevi che ero apatico”. Il concorrente del GF continua dicendo: “Uscivo di casa, dovevo sorridere, ma dentro stavo male” e Perla conclude dichiarando: “Ogni volta che litigavamo, ti chiedevo di lasciarmi”. Al termine del confronto, entrambi scoppiano in lacrime e l’imprenditore dà un dolce abbraccio alla sua ex fidanzata. C’è ancora tanto di cui parlare, ma la sensazione è che i due stiano finalmente superando e affrontando i fantasmi del passato: che sia Cinecittà il luogo migliore per il loro ritorno di fiamma?
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Verissimo 25 novembre: Rita Rusic tra gli ospiti
Televoto GF 27 Novembre: esprimi la tua preferenza