Home Grande Fratello Paolo Masella alla Luzzi: “Tu devi considerare che il 70%…”

Paolo Masella alla Luzzi: “Tu devi considerare che il 70%…”

Paolo Masella Luzzi

Anticipazioni GF, Paolo Masella lo rivela solo ora: la reazione di Beatrice Luzzi alle parole del concorrente del reality di Canale 5 (clip)

PAOLO MASELLA LO RIVELA SOLO ORA: PARLANO SEMPRE MALE DI BEATRICE LUZZI. LA RISPOSTA DELL’ATTRICE (VIDEO)- Nella notte del 22 novembre 2023, Paolo Masella ha ammesso che coi compagni d’avventura, parla spesso di Beatrice. Ora vediamo insieme come la Luzzi, preferita del pubblico del GF, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre due milioni e mezzo di telespettatori, ha reagito a tali affermazioni, analizzando anche la clip ufficiale in nostro possesso.

Le parole degli inquilini

Ecco le parole di Paolo Masella: “Tu devi considerare che il 70% delle nostre giornate parliamo male di te”. La Luzzi, dal suo canto, ha replicato: “Si si lo so lo so”. Ecco il video, che trovate anche sulla nostra pagina Instagram ufficiale, in cui il giovane macellaio romano rivela a Beatrice una verità che era ampiamente venuta fuori in questi primi 2 mesi di GF:

Il pubblico si augura che Beatrice rimanga fino alla fine del reality in Casa e che possa vincere. Sarà davvero così? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le news in tempo reale sul GF, che vi aspetta lunedì 27 novembre 2023 alle 21.30 su Canale 5.

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Verissimo 25 novembre: Rita Rusic tra gli ospiti

Televoto GF 27 Novembre: esprimi la tua preferenza

error: Content is protected !!
Exit mobile version