Nella puntata di Terra Amara del 25 novembre Fekeli spiega i motivi del suo gesto, mentre emerge il segreto di Umit
Nuovi colpi di scena in Terra Amara, che nella puntata del 25 novembre racconterà il ritorno di Zuleyha e l’insistenza di Umit verso Demir e il piano per rovinare la sua famiglia. Mujgan e Fikret trovano un nuovo punto per ripartire.
Dove eravamo rimasti
Umit salva Zuleyha dopo l’incidente e grazie al suo aiuto si salva. Fekeli denuncia Fikret per l’accaduto, ma non è lui il responsabile. Anche Demir va su tutte le furie, pensando che sia il suo nemico ad aver cercato di uccidere la moglie.
Puntata 25 novembre
Demir viene a conoscenza delle vere dinamiche dell’incidente, mentre Fekeli gli svela di aver denunciato il nipote, commettendo un grande errore. Rasit ritorna da Fadik ma la donna lo caccia via, anche Gaffur non riesce ad accettarlo, nonostante questo dica di non aver nessun figlio e di essere stato costretto. Successivamente, avendo compreso l’errore, gli chiede perdono, spiegando che avrebbe voluto proteggerlo.
Demir ringrazia Umit
Umit riceve un messaggio dalla famiglia Yaman, con un mazzo di fiori, coglie l’occasione per chiamarlo e ribattere il suo amore per lui, ma lui continua a sottolineare che la loro relazione sia giunta a termine. La dottoressa si confessa con Mujgan, che intanto giunge nel suo studio, svelando di essere stata tentata di lasciare morire Zuleyha, invece che salvarla. La sera la donna fa una visita improvvisa alla tenuta e questa cosa non piace a Demir che, mentre lei si dichiara, la respinge, sotto gli occhi di Gulten, che si trova fuori. L’uomo stanco decide che deve lasciare il paese.
Sermir scopre la verità su Umit
Dopo aver rubato la lettera nella stanza di Umit, Sermin la mostra a Demir che non dà molto peso alla vicenda. La cugina tuttavia indaga: il fatto che in tutta Cukurova, solo Sevda conosca il suo nome le crea enormi dubbi. La sera, Zukeyha cerca la dottoressa per confermare la cena a cui l’ha invitata, ma scopre che ha chiesto un periodo di pausa, lontano dal paese.
Umit ricatta Sevda
Dopo il rifiuto di Demir, Sevda torna a parlare con lei, ma questa non accetta di essere abbracciata, finché non decida di aiutarla a distruggere la famiglia del suo amante, per riuscire ad avere con sé l’uomo che ama. Se inizialmente non può tradire la fiducia di Zuleyha, successivamente decide di essere complice della figlia.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Verissimo 25 novembre: Rita Rusic tra gli ospiti
Televoto GF 27 Novembre: esprimi la tua preferenza
Amici, anticipazioni 26 novembre: ospiti, sfide ed eliminate