Un rosso alla violenza: le parole di Diletta Leotta

Un rosso alla violenza

Le parole di Diletta Leotta emozionano il web: un rosso alla violenza! Cos’ha detto la nota giornalista Dazn sulla giornata del 25 novembre

DILETTA LEOTTA, UN ROSSO ALLA VIOLENZA: COS’HA DICHIARATO LA GIORNALISTA SPORTIVA- Weekend di Serie A Tim al via con gli anticipi quest’oggi: giornata speciale, con tutti i calciatori che porteranno un segno rosso sotto l’occhio destro, per ricordare le numerose vittime di femminicidio e mostrare loro solidarietà. E anche Diletta Leotta, celebre giornalista Dazn, divenuta da poco tempo mamma della piccola Aria, ha speso importanti parole per la ricorrenza del 25 novembre.

Le parole di Diletta Leotta

Ecco le dichiarazioni della celebre giornalista, presentatrice e conduttrice televisiva italiana: ‘’Noi donne dobbiamo essere libere di essere libere’’. Un cartellino rosso alla violenza sulle donne, bello, deciso, concreto: un gesto di vitale importanza per tutto ciò che è accaduto in questi giorni e per le tante donne vittime degli uomini e della loro furia omicida. Eventi che non vorremmo mai più commentare: urgono leggi severe e provvedimenti immediati!

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Verissimo 25 novembre: Rita Rusic tra gli ospiti

Televoto GF 27 Novembre: esprimi la tua preferenza

Amici, anticipazioni 26 novembre: ospiti, sfide ed eliminate