Vittorio Menozzi scortese: le critiche degli inquilini del GF

Vittorio Menozzi

GF 2023, Vittorio Menozzi criticato dai concorrenti del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini: per quale motivo è scortese?

VITTORIO MENOZZI CRTICATO DAGLI INQUILINI DEL GF: COSA GLI RIMPROVERANO- Manca ormai pochissimo alla nuova puntata del GF, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini che andrà in onda lunedì 27 novembre 2023 e che decreterà l’eliminazione di un concorrente fra Rosy Chin, Angelica Baraldi e Vittorio Menozzi. Tuttavia, proprio quest’ultimo, è finito nel mirino delle critiche degli inquilini per il suo atteggiamento avuto nell’ultimo periodo in Casa. Scopriamo insieme chi l’ha criticato e come mai.

Le parole dei concorrenti sul modello

Giuseppe Garibaldi, durante la cena, ha affermato: “Ultimamente Vittorio risponde molto di più” ed ancora: “Rispondi in un modo diverso da come rispondevi prima”. Menozzi, quasi meravigliato, esclama: “Dai, è un buon inizio!”. Angelica Baraldi, dal suo canto, dice: “Questo non è necessariamente una cosa positiva. A volte è scortese Vittorio“. Stufo delle continue lamentele da parte dei suoi inquilini, il concorrente del GF ribatte: “Dato che le critiche le ricevo, adesso faccio quello che voglio”. Cosa ne pensate? Da che parte state? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le news in tempo reale sul Grande Fratello 2023-2024.

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Verissimo 25 novembre: Rita Rusic tra gli ospiti

Televoto GF 27 Novembre: esprimi la tua preferenza

Amici, anticipazioni 26 novembre: ospiti, sfide ed eliminate