Nelle anticipazioni de La Promessa del 27 novembre, Mauro invita Lope a svelare i suoi sentimenti per Maria
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 27 NOVEMBRE: LOPE SORPRESO – Mauro sorprende il suo amico a tenere tra le mani un coprispalle di Maria e questo lo invita a chiarire i suoi sentimenti e a non celarli ancora. Cosa farà?
Dove eravamo rimasti
Si apre finalmente il testamento del barone, ma per Cruz è il momento di grande delusione. Infatti, quello che lei era riuscita ad ottenere era una vecchia copia, ed era all’oscuro che il barone ne avesse stipulato una seconda più recente. Manuel chiede l’aiuto di Mauro per conoscere maggiori dettagli sul suo passato.
Puntata 27 novembre
All’apertura del testamento si scopre che il padre di Cruz ha lasciato i suoi averi a Elisa Grazalema, una perfetta sconosciuta. Alonso si allea con Lorenzo per scoprire chi sia questa donna e se si sia approfittata del barone. Mauro vedendo Lope con uno scialle di Maria, invita il giovane a dichiararsi alla ragazza e di non nascondere il suo amore, racconta che a sua volta anche lui era innamorato di chi non avrebbe dovuto.
Jimena chiede scusa a Manuel
Dopo il viaggio annullato, Jimena cerca di avvicinarsi al marito, ma dopo un tentativo di chiarimento, lui non ha intenzione di intraprendere un lungo viaggio e declina ogni impegno, mentre lei cerca di baciarlo, lui ripensa al bacio dato a Jana. A questo punto si rende conto che l’uomo è cambiato.
La disputa tra Simona e Candela
Catalina si dirige in cucina e chiede a Lope informazioni sulla lite accaduta tra Simona e Candela, ma il giovane finge di non sapere nulla. Cerca dunque di fare da tramite per una possibile riconciliazione. Intanto, il cuoco vede Maria e questa gli rivela di sognare il ritorno di Salvador. La delusione per lui è tanta, quanto riuscirà a tenere nascosto il suo sentimento.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Televoto GF 27 Novembre: esprimi la tua preferenza
Anticipazioni GF 27 Novembre: eliminato, liti e sorprese