Nelle anticipazioni di Terra Amara del 27 novembre Zuleyha cerca di scoprire cosa facesse Demir a casa di Umit
ANTICIPAZIONI TERRA AMARA: MUJGAN E’ SCONVOLTA- Mentre si cerca di capire come siano andate davvero le cose sull’incidente di Umit, Mujgan scopre la verità e si teme che Fikret sia il colpevole.
Dove eravamo rimasti
Umit durante una discussione con Fikret perde l’equilibrio e vola giù dalle scale. L’uomo prende le sue cose e convince Mujgan a seguirlo, per la donna è un duro colpo far separare il figlio dal nonno. Demir cerca di dire tutta la verità su Umit ma non fa in tempo che la Gendarmeria lo dichiara in arresto per l’incidente della dottoressa.
Puntata 27 novembre
Mentre Demir è in prigione e fa il nome di Fikret, Fekeli trova la lettera del nipote ed è sicuro che dietro l’incidente ci sia proprio il nipote. Sevda è distrutta e questo richiama all’attenzione Sermin che le pone molte domande. Zuleyha cerca un modo per conoscere la verità e capire come far uscire di prigione Demir.
Mentre si inizia a pensare a Fikret come colpevole, lui è lontano, cerca di recuperare il suo denaro in banca, necessari per la fuga, Mujgan, che ormai pensa di essere felice, legge sul giornale quanto avvenuto alla sua amica. Chiama l’ospedale e Bahtiyar le racconta quanto sta succedendo nelle ultime ore e la mette in guardia dal ragazzo, comprendendo che si trovi vicino a lei. Fa così le valigie e fugge via. Quando Fikret torna, non trovandola, comprende che ha scoperto tutto. Cosa accadrà adesso? Non resta che attendere la prossima puntata.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Verissimo Ciro Petrone svela come mai ha lasciato il GF