Nella puntata de La Promessa del 28 novembre, Jimena organizza una cena molto particolare per riconquistare Manuel
Nuovo appuntamento con La Promessa, che nella giornata del 28 novembre incanterà i telespettatori con la storia tra Jimena e Manuel. Mentre lui cerca ancora di capire cosa sia accaduto, lei pensa a organizzare una cena.
Dove eravamo rimasti
Mauro vede Lope con un coprispalle di Maria e cerca di consigliargli di accettare il suo sentimento. Si apre il testamento del barone ma questo ha lasciato tutti i suoi averi ad una sconosciuta, così Alonso chiede a Romulo di scoprire di chi si tratti.
Puntata 28 novembre
Continua la ricerca della verità di Manuel, che ancora una volta prova a ricollegare il suo passato. Martina rivela così che Cruz avesse ordinato di non parlare del passato, per nessun motivo. Non solo rivela che secondo la sua opinione fosse un matrimonio di convenienza. Questo basta per comprendere molte cose.
Jimena e il piano per riconquistare il marito
Dopo i primi tentativi di conquista, Jimena si vede costretta a ricorrere alla cucina, infatti chiede a Candela di organizzare una cena intima per lei e il marito, con candele, musica e un pasto speciale. Riuscirà nella sua impresa?
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Terra Amara 28 novembre: Umit accusa Demir