News Gf, Mirko si getta a capofitto su Perla, bufera sul web: “Da che parte sta?”

Mirko e perla sono tornati insieme

Nelle ultime ore Mirko ha fatto un passo decisivo verso Perla e adesso il web lo accusa di aver esagerato atteggiamento

Mancano poche ore alla diretta di Alfonso Signorini e in molti adesso si attendono grandi cambi di regia. Al centro delle continue dinamiche della casa Mirko Brunetti e Perla Vatiero, che continuano a far innamorare i fan e gli inquilini. Letizia Petris e Angelica Baraldi sono sempre presenti nei loro momenti più complici e si sono dette pazze di loro. Quest’ultima al televoto potrebbe lasciare la casa, in quanto ultima nei sondaggi di preferenza. Alcuni utenti web sperano che la gieffina esca, per poter vedere nuove dinamiche tra i due ex volti di Temptation Island.

Se da un lato Mirko si avvicina cercando un bacio, Perla si sente ancora ferita per le scelte e le azioni fatte. Il tatuaggio che, solo poco dopo un mese di frequentazione, si è impresso sulla pelle con Greta Rossetti non è andato giù alla salernitana, che nonostante cerchi di nasconderlo, il loro è un rapporto mai chiuso del tutto.

Il web contro Mirko

Se da un lato lo stesso Mirko continua a parlare del rapporto con Greta, pensando al dopo Gf, dall’altro le sue azioni e i sui sguardi dicono altro. Il web l’ha accusato di voler tenere entrambe le relazioni aperte, senza mai fare una vera scelta, per paura che per Perla sia finita e ritrovarsi fuori da entrambe le parte.

Greta fuori dai giochi

Greta si è detta decisa ad uscire da questo triangolo e da giorni non commenta nessun atteggiamento dell’ex ormai fidanzato. Alfonso Signorini ha in serbo per lui la sorpresa di riabbracciare il fratello, consapevole che possa finalmente dargli una mano nell’affrontare la scelta più importante della sua vita. Ignaro di ciò che sta accadendo fuori dalla casa, Mirko continua a viversi la sua esperienza al Grande Fratello. I due giungeranno ad una conclusione? Non resta che attendere la puntata di questa sera, in onda su Canale 5, vietato mancare!

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter