Angelica Baraldi e Riccardo Romagnoli, l’intervento di Mughini!

Angelica Baraldi e Riccardo Romagnoli

Grande Fratello 2023, Angelica Baraldi e Riccardo Romagnoli si dicono ti amo: arriva anche il commento del noto giornalista Mughini Giampiero

ANGELICA BARALDI RIABBRACCIA RICCARDO ROMAGNOLI E LASCIA IL GF: LE PAROLE DI MUGHINI EMOZIONANO- Nel corso della ventiduesima puntata del GF, Angelica Baraldi, eliminata dal reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, ha incontrato per la seconda volta il suo partner, Riccardo Romagnoli, il quale ha lasciato intendere di essere leggermente infastidito dalla sua costante vicinanza a Mirko Brunetti. Scopriamo insieme cosa le ha detto e come ha reagito l’inquilina.

Le parole dei due

La gieffina, però, dal canto suo, risponde: “Non riesco a vedere altri uomini al di fuori di Riccardo nella mia vita”. Riccardo torna sull’argomento Mirko e ribatte: “Mirko, grandissimo, gli vogliamo bene, ma pure a due metri di distanza. Sono stati giorni difficili per me, alcune cose mi hanno ferito. Non sono usciti alcuni lati del tuo carattere che avrebbero potuto farti conoscere bene”. “Senza di te io non riesco a stare, non voglio perdere questo amore per delle stupidaggini.. Pensa, ho messo anche una foto su Instagram con te”, conclude divertito Romagnoli. 

L’intervento di Mughini

Giampiero, ospite in studio, è intervenuto, commentando: “Mi faceva ridere il complesso di insinuazioni fatte su Angelica, ma che lei possa minimamente possa commettere un peccato verso l’uomo che ama, è da escludere nel modo più assoluto”. Infine, Mughini, ha scherzato con il conduttore del GF, azzerando le sue teorie e dicendo: “La vita è nelle anime delle persone, non nella tua malizia”. L’uomo guarda la sua giovane ragazza e le dice: “Angelica ti ho sempre amata, ti amo”. La Baraldi replica emozionatissima: “Ti amo anch’io”. Che ne pensate?

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Boomerissima 28 novembre: anticipazioni e ospiti

Preferito GF 2 Dicembre: esprimi la tua preferenza