Anticipazioni Terra Amara 29 novembre: Sermin dubita di Sevda

Sermin dubita di Sevda

Nelle anticipazioni di Terra Amara del 29 novembre, Sermin inizia a nutrire dei dubbi su Sevda che si comporta in modo strano

ANTICIPAZIONI TERRA AMARA 29 NOVEMBRE, SERMIN INDAGA SULLA VICENDA DI UMIT- Mentre Sermin inizia a dubitare di Sevda, Zuleyha è a Istanbul per trovare un bravo avvocato.

Dove eravamo rimasti

Mujgan torna a casa da Fekeli, mentre Fikret cerca di architettare un altro suo piano. Zuleyha cerca il modo di far uscire di prigione il marito.

Puntata 29 novembre

Alcuni malviventi hanno preso Fikret, mentre Mujgan è molto delusa e ferito da quello che sta accadendo nella sua vita. Sermin rivela a Sevda dell’inganno subito dal suo nemico a danno di Demir, questa è molto nervosa e inizia a pensare che nasconda qualcosa. Le due donne hanno un duro scontro per la relazione che questa ha con Umit, anche se continua a negarlo. Gulten chiede alla cugina di evitare la discussione, visto il momento critico ed costretta ad andare via, non senza lamentarsi. Lutfiye recupera una pistola trovata in casa e ha in mente qualcosa. Intanto Demir, che non ha fame, in prigione riceve la vita della cugina, che l’avvisa della situazione fuori e del dubbio che ha su Umit e Sevda.

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Terra Amara 28 novembre: Umit accusa Demir